Dalla ricezione dell'ordine la merce viene spedita al massimo in 4-5 giorni e consegnata in 24/48 h in base al corriere scelto. Nel caso in cui dovessero verificarsi ritardi dovuti a situazioni eccezionali verrà data immediata comunicazione al cliente con il quale si troverà la migliore soluzione
E' possibile scegliere durante la fase di acquisto il corriere che si desidera utilizzare per la spedizione. Nel caso in cui il cliente volesse utilizzarne uno differente da quelli convenzionati consigliamo di contattarci prima del'invio dell'ordine. Per le zone disagiate ci riserviamo il ricalcolo delle spese di trasporto e di darne tempestiva comunicazione al cliente che potrà scegliere se accettare le nuove condizioni o richiedere il rimborso.
Nel caso in cui il pacco o i pacchi vengano consegnati dal corriere con qualsiasi tipo di ammaccatura, strappo o comunque non integri il cliente è OBBLIGATO a firmare con RISERVA DI CONTROLLO specificando il tipo di problema riscontrato. In assenza di tale dicitura qualsiasi dimostranza causata dal corriere non potrà essere presa in considerazione.